RAMADAM ,FESTA NAZIONALE in ITALIA....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sergenten

    Group
    Member
    Posts
    1,606

    Status
    Offline
    sembra purtoppo ed abbastanza chiaro ed eloquente,che il ramadam stia x essere inserito nel novero delle feste nazionale italiane, il 10,di aprile, di questo anno, gli istituti ,scolastici musulmani ,chiuderanno,x la festa del sacrificio, come chiusura ,del mese del ramadam, gli scolari musulmani ,presenti in italia, saranno assenti, manca solo il decreto,di legge, x adesso,c e solo lassenso,di alcune istituzioni,scolastiche ,non l ok,del ministro del istruzione,pero la faccenda e finita davanti al tar,che gli ha dato ragione, intanto il nostro capo dello stato ,ha mandato una lettera di compiacimento assenzo e simpatia, alla direzione di codesta scuola, come cittadino italiano non sono daccordo, dissento di questa loro conquista, e dal altra parte amareggiato ,x questo lassismo, da parte del italia, niente da dire in merito alla loro religione,e cultura ,volendo chiamarla cosi, abbiamo gia la religione cattolica, presente ,che ci assilla con le loro feste, religiose, non credo ci fasse bisogno di altre--


    p.s. X FAVORE ASTENERSI,di asternare ,commenti offensivi .. visto largomento delicato...

    Edited by @aspromonte - 27/3/2024, 08:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kaporalmaccioren

    Group
    Member
    Posts
    921
    Location
    DA CASA MIA

    Status
    Offline
    Aspro, hai ragione da vendere. Purtroppo, qualunque sia il colore del governo in carica, molte posizioni dirigenziali (es.: présidi di scuole) sono in mano alle sinistre, che scoraggiano dal festeggiare Natale mentre vogliono chiudere le scuole per Eid-al-Fitr (fine Ramadan).
    Mi meraviglia che non abbiano ancora chiesto orari speciali durante il Ramadan, per consentire ai musulmani bigotti di fare bisboccia (si far dire, senza alcool nè sesso) di notte e poi riposare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sergenten

    Group
    Member
    Posts
    1,606

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dibiro @ 27/3/2024, 08:49) 
    Aspro, hai ragione da vendere. Purtroppo, qualunque sia il colore del governo in carica, molte posizioni dirigenziali (es.: présidi di scuole) sono in mano alle sinistre, che scoraggiano dal festeggiare Natale mentre vogliono chiudere le scuole per Eid-al-Fitr (fine Ramadan).
    Mi meraviglia che non abbiano ancora chiesto orari speciali durante il Ramadan, per consentire ai musulmani bigotti di fare bisboccia (si far dire, senza alcool nè sesso) di notte e poi riposare.

    sinistre o destre ,non ce differenza, bastasse solo fare il bene della nostra nazione, non barattare la nostra cultura ,e societa ,religione ,con altre -io chiamo tutti traditori,della patria,quelli,che vogliono cambiare ledentita nazionale italiana..in fondo siamo ospitali, basta solo integrassero ,loro, tenessero pure la loro religione,non ci interessa ,la nostra basta e avanza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maresciallen

    Group
    Member
    Posts
    6,072
    Location
    da LA PRIMOGENITA

    Status
    Offline
    Purtroppo mi pervade un grande senso di sfiducia che m'impedisce di reagire come dovrei.

    Francesco (PC).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sergenten

    Group
    Member
    Posts
    1,806
    Location
    highland liguri

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    basta solo integrassero

    Purtroppo non sono "loro" a integrarsi ma noi a piegarci, in nome di un buonismo che per colpa di pochi siamo costretti a subire tutti.
    Non mi esprimo liberamente perché rischio il ban perpetuo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kaporalmaccioren

    Group
    Member
    Posts
    709

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupo.69 @ 27/3/2024, 10:33) 
    Purtroppo non sono "loro" a integrarsi ma noi a piegarci, in nome di un buonismo che per colpa di pochi siamo costretti a subire tutti.
    Non mi esprimo liberamente perché rischio il ban perpetuo

    Già.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sergenten Maccioren

    Group
    Member
    Posts
    3,049

    Status
    Anonymous
    Benedetto Croce, a questo punto, se fosse sempre tra noi, si impiccherebbe alla catena del cesso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Kaporalmaccioren

    Group
    Member
    Posts
    709

    Status
    Anonymous
    "Tra qualche mezzo secolo" sarà l'Italia ad essere scomparsa.
    La chiesa si barcamena sempre e comunque da un paio di millenni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sergenten Maccioren

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Location
    Al fresco (no Regina Coeli...) non lontano "dar Cuppolone"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupo.69 @ 27/3/2024, 10:33) 
    Purtroppo non sono "loro" a integrarsi ma noi a piegarci, in nome di un buonismo che per colpa di pochi siamo costretti a subire tutti.
    Non mi esprimo liberamente perché rischio il ban perpetuo

    Quoto consonanti, vocali, punteggiatura e anche eventuali pensieri che hai avuto in merito ma non hai scritto (sono quasi sicuro che ci siano stati!)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kaporalmaccioren

    Group
    Member
    Posts
    921
    Location
    DA CASA MIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cal1911 @ 27/3/2024, 11:30) 
    Benedetto Croce, a questo punto, se fosse sempre tra noi, si impiccherebbe alla catena del cesso.

    Dalla stampa: "Celebre filosofo idealista, resuscitato, trovato in bagno con catenina sciacquone al collo e i piedi nel WC. Pare volesse suicidarsi come il leggendario re di Corinto"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sergenten

    Group
    Member
    Posts
    1,806
    Location
    highland liguri

    Status
    Offline
    Ormai è obbligatorio mettere la museruola per non far esprimere a voce le proprie idee, condivisibili o no, vedi Vannacci, ma nessuno potrà mai impedirmi di pensare
     
    Top
    .
10 replies since 27/3/2024, 08:32   76 views
  Share  
.