"Ho appoggiato in tasca il profumo a mia insaputa!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sergenten Maccioren

    Group
    Member
    Posts
    3,034

    Status
    Anonymous
    https://www.open.online/2024/04/26/piero-f...icino-recidivo/

    https://www.open.online/2024/04/25/piero-f...orto-fiumicino/

    https://www.iltempo.it/politica/2024/04/26...ulare-39152534/

    KLy20qs
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    Non era "a sua insaputa", io ho letto diversamente. Comunque non credo che volesse rubare un oggetto da un centinaio di euro, quello di "a mia insaputa" parlava di case ed attici in centro.

    Ricordate i polli di Don Camillo? "in campagna elettorale tutto fa brodo, figuriamoci cinque galline". Magari anche i profumi, perchè no?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sergenten

    Group
    Administrator
    Posts
    1,989
    Location
    Gallia cisalpina

    Status
    Offline
    Sic stantibus rebus si chiama Cleptomania.
    Azz lo fecero ministro per lo sviluppo economico...
    Un po' com metter la volpe a guardia del pollaio o dell' Erastes a capo di un asilo nido!
    Il mondo è bello perchè è...avariato!
    :risata:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    E la cleptomania gli è venuta ad 80 anni? Mah!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    Che poi, Fassino a me è sempre apparso un essere misto, un po' umano, un po' alieno. Alto e magro da paura, l'ho incrociato un paio di volte in aeroporto (a mani vuote) ed effettivamente fa impressione. Deve essere frutto di un accoppiamento con extraterrestri.
    Ma che vada in giro a rubare profumi non lo credo davvero, anche se la cosa sarebbe divertente, con quella faccia "un po' così".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maresciallen

    Group
    Member
    Posts
    6,070
    Location
    da LA PRIMOGENITA

    Status
    Offline
    Comunquemente io di egli lui avrei più timore della nomea, della patente da menagramo che si tira dietro.
    Non ne ha più azzeccata una.
    Demoskopea al contrario. :wallbash:

    :cheers:

    PS) se qualcuno lo ha ancora votato, qualcosa nel bene o nel male, avrà pur combinato. :dunno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sergenten Maccioren

    Group
    Member
    Posts
    3,034

    Status
    Anonymous
    Vi esplicito il titolo di cui al primo link, perché a questo punto dubito che lo abbiate letto: "Perché Fassino è stato denunciato a Fiumicino: «Lo controllavano perché ci era già cascato»
    26 Aprile 2024 - 08:29"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sergenten Maccioren

    Group
    Member
    Posts
    3,034

    Status
    Anonymous
    E aggiungo: " Gli investigatori hanno in mano anche le riprese video delle telecamere di sorveglianza del duty free da cui emergerebbe - sempre a quanto trapela - che Fassino avesse effettivamente tentato di trafugare il profumo e che il parlamentare non avesse il cellulare in mano come ha raccontato in seguito ai media addebitando alla distrazione di una telefonata il gesto di mettere in tasca la confezione."
    https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/2...cf0d90xlk.shtml
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    Miracoli della campagna elettorale.... secondo Il Fatto (nel senso che chi scrive è fatto davvero) avrebbe "alzato lo sguardo verso le telecamere", ed aggiunge anche con aria "furtiva" (da film).
    Ora perfino Fassino (dello "Tagliatella", cop. Benigni) che magari non sarà Einstein ma non è così stupido da rubare dopo aver verificato di essere inquadrato dalle telecamere.
    Che ci fosse già cascato non so, ma è davvero strano che nessuno ne sapesse niente dato il polverone sollevato e che non fosse stato segnalato, troppo ghiotta è l'occasione quando c'è di mezzo qualcuno di famoso. Se poi è politicamente antipatico non passa nemmeno un rutto a bocca chiusa.
    Ma, come ho avuto modo di scrivere altrove, le campagne elettorali sono più miracolose di Cristo, Allah e Budda messi insieme. Ed aggiungo anche Shivah e Manitù.

    Fassino
    :roll1: :roll1: :roll1:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    Fassino-17142047023793
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    La faccenda sta diventando una telenovela.
    Adesso i tentativi precedenti sarebbero due (ma mai denunciati nè segnalati) e Chanel Kid avrebbe detto ai vigilantes "non sapete chi sono io", malgrado lo avessero appena chiamato per nome.
    Io continuo ad essere scettico, le testimonianze "a rate" sanno sempre di improvvisazione, se c'erano due precedenti lo avrebbero detto subito. Invece prima non ce n'erano, poi ne salta fuori uno e adesso due. E gli autori di queste dichiarazioni rimangono naturalmente anonimi.

    Però, se fosse vero, quasi quasi lo invidierei.
    Premesso che i precedenti riguarderebbero sempre e soltanto profumi femminili è facile dedurre che, malgrado l'età non più verde, il Nostro continui a trombare come un riccio e, malgrado il lauto stipendio da parlamentare, non riesce s starci dentro con le spese dovendo giustamente fare qualche regalino ad ognuna.
    Hai capito la Tagliatella!
    :pene:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sergenten Maccioren

    Group
    Member
    Posts
    3,034

    Status
    Anonymous
    Perché te pensi che uno come lui abbia solo ed esclusivamente la pensione da parlamentare? Con tutti gli incarichi ricoperti negli anni? Posso scusarlo solo se verrà fuori che prende qualche farmaco, tipo antiepilettico o simili, che induce la cleptomania. Ma tutto verrà accertato in un processo, perché nel 2024 i commercianti al dettaglio ne hanno veramente le palle piene di essere chiamati ladri solo loro!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    Bè, quelli dell'aeroporto ladri lo sono davvero, 3,5 euro una bottiglia di acqua da 0,75.
    Ma non è quest il punto, a chi è più ladro di chi. Sono scettico perchè fino ad ora non è emerso niente se non chiacchiere, "dicono che", "sarebbe stato visto" ecc.
    Se poi è cleptomane davvero si vedrà, ma al momento non c'è nulla di serio ad accusarlo se non l'episodio in oggetto. E bastano 3 minuti per vedere i video e capire se lo ha messo in tasca distrattamente o se voleva rubarlo. Secondo me lo hanno già fatto e non è emerso niente, altrimenti lo avrebbero detto e strombazzato; mica aspettano i miei solleciti per guardare i video.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sergenten Maccioren

    Group
    Member
    Posts
    3,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alpha63 @ 28/4/2024, 16:33) 
    Bè, quelli dell'aeroporto ladri lo sono davvero, 3,5 euro una bottiglia di acqua da 0,75.
    Ma non è quest il punto, a chi è più ladro di chi. Sono scettico perchè fino ad ora non è emerso niente se non chiacchiere, "dicono che", "sarebbe stato visto" ecc.
    Se poi è cleptomane davvero si vedrà, ma al momento non c'è nulla di serio ad accusarlo se non l'episodio in oggetto. E bastano 3 minuti per vedere i video e capire se lo ha messo in tasca distrattamente o se voleva rubarlo. Secondo me lo hanno già fatto e non è emerso niente, altrimenti lo avrebbero detto e strombazzato; mica aspettano i miei solleciti per guardare i video.

    Veramente sui giornali online liberi è un carosello da due giorni! Semmai è il mainstream similmafioso che sta cercando di mettere tutto a tacere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kapitanen

    Group
    Administrator
    Posts
    14,737
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    Cioè quelli dove ognuno scri la sua cazzata... Come qua del resto.
     
    Top
    .
24 replies since 26/4/2024, 13:39   156 views
  Share  
.